Fifa World Cup Trophy Tour

Grande evento all’Istituto Sacro Cuore: domenica 18 Marzo 2018, più di 1500 persone hanno potuto ammirare la Coppa del Mondo FIFA 2018 e ricevere immediatamente una foto ricordo. (www.fifa.com/worldcup/trophy-tour/#naples)
Una festa dello sport e non solo! La realtà educativa dell’Istituto Sacro Cuore, con la nostra Polisportiva Ssd Europa, è stata scelta, con altre due associazioni, in quanto rappresentativa dei valori di impegno, sacrificio e inclusione necessari per affrontare le sfide educative di oggi.
La collaborazione fattiva e non formale di tutti i partner che hanno contribuito all’iniziativa, Coca Cola, FIFA e Comune di Napoli, la location e l’accoglienza della Fondazione Romano Guardini hanno dato vita a un momento di condivisione che siamo certi porterà frutti a suo tempo.
Intanto, oggi, siamo lieti di poter vedere confermata la bontà dei nostri tentativi di innovazione, sempre nel solco della tradizione.
Grazie alle numerosissime famiglie che hanno testimoniato come sia possibile contribuire a creare e sostenere comunità, ambiti in cui tutti siano educati a crescere: una nuova Scuola e un nuovo modo di fare Sport, che aiutino per davvero i giovani a diventare grandi.
Grazie a tutti per la massiccia partecipazione.

 

Nessun commento ancora

Lascia un commento