Celebrazione Apple Distinguished School

Il 29 settembre 2022, presso il teatro dell'Istituto Sacro Cuore, si è tenuta la cerimonia di consegna, da parte dei responsabili di Apple, della targa “Apple Distinguished School”.

Questa prestigiosa e pubblica investitura ha riconosciuto il nostro istituto come un centro di prestigio ed eccellenza, una scuola in cui, attraverso una didattica innovativa e digitale, si aiutano i ragazzi e le ragazze a sviluppare le proprie personalità, attitudini e talenti.

È stato premiato il nostro modo di “fare scuola”: il nostro metodo educativo consiste non in una spiegazione asettica delle discipline ma in un aiuto ad “introdurre i giovani alla realtà totale”, senza censurare nulla. Un'educazione che rilancia una positività di vita per i nostri giovani, per la scuola e per la nostra città.

Grazie ad Apple. Grazie Ad R-Store per Il preziosissimo supporto allo sviluppo e alla realizzazione dell’Innovativo progetto. Grazie alle autorità intervenute. Grazie ai docenti e a tutti gi studenti per l’impegno e il coinvolgimento.





Rassegna Stampa

Corriere della Sera - 30/09/2022
R-Store 04/10/2022
Bruna Fiola - Presidente di Commissione in consiglio Regionale 6 Commissione Istruzione Cultura, Ricerca Scientifica e Politiche Sociali - 26/09/2022

Nessun commento ancora

Lascia un commento